Quote:
Originally Posted by m.greta
Benvenuto tra i "coraggiosi"  che osano trasgredire le raccomandazioni dei veterinari!!!!!!!!!!!!!
a me disse: "mi raccomando loro devono mangiare sempre solo la stessa cosa (crocchette) e mai, MAAAHII dargli ossa crude, ma neppure quelle grosse da sgranocchiare, perchè, sai, è un lupo... ??!  e neppure mai croste di formaggio, ...si innestano poi problemi di gastroenteriti difficili da risolvere?!?!?!"
chissà che gastroenteriti i poveri lupi che cacciano nei boschi!!!!!!!!
x quanto rigurda lo schifo...
non hai tutti i torti, ma se hai visto parlano anche di canguro! è che il veterinario che ha pensato questa dieta è australiano... forse li i topi li vendono al supermercato !!?
Non so se lo sapevi già, ma e vuoi star + tranquillo x i rischi di parassiti invece di scottare le carcasse basta congelarle e poi tirarle fuori dal freezer la sera prima.
...pensa che io ho sempre avuto un certo schifo x la carne cruda, non la toccavo e non mi sarei mai immaginata che per quel cagnaccio  sarei arrivata a maneggiare e tagliuzzare, polli, conigli ecc. ecc.!!!!!!!!
|
non capisco perche i veterinari sono cosí contro il BARF, immagino che è per loro non sper che i proprietari hanno la capacità di fare una dieta equilibrata solo... ma non dubito che i veterinari ricevono qualcosa di chi fa il crochette ( teoria della conspirazione)

, più problemi è che molti "veterinari dietisti" hanno la stessa opinione, che fa molta gente spaventarsi con il BARF, dopo tutto, sia stato un "specialist" che a parlato... ( en questo caso è per pensare en la teoria della conspirazione

), alla fine, dopo fare il BARF che la gente vede che ne sempre devono ascoltare gli "expert".
Ciao
Paula