Показать сообщение отдельно
Старый 20.03.2007, 14:59   #86
Navarre
VIP Member

Отправить сообщение для Navarre с помощью Skype™

Цитата:
Сообщение от LUCA
Con 4.000 Euro l'affare è fatto: mi garantisco il posto di comandante del vascello e posso "gestire" la razza clc in Italia con bonitazioni e gare addomesticate a mio uso e consumo,
Tutto questo avrebbe senso se tu avessi il controllo della segreteria, ma se non lo hai ti si può facilmente ritorcere contro, perché il controllo sulle tue operazioni sarebbe semplice.
I 20 nuovi soci emiliani di dicembre dovrebbero aver pagato la tessera a dicembre e poi di nuovo a marzo...è bello avere amici "appassionati di clc" così spendaccioni, ma francamente noi non ci crediamo nemmeno un po', sarà che pensiamo sempre male...

Sarka da quello che sappiamo si era messa d' accordo con Bubi Bubi (e infatti era nella lista) ma l' avevamo consigliata noi -conoscendo i personaggi in cui lei riponeva cieca fiducia- di cercarsi più deleghe possibili e di votarsi solo lei (o quasi ), ma non è bastato perché ovviamente l' hanno fregata senza la benché minima vergogna.
(Potevano anche dirglielo, tanto non sarebbe cambiato nulla, a parte il fatto che si evitava il viaggio)

-------
Le regole per le elezioni magari andrebbero cambiate, ma chi le dovrebbe votare ?
-------

Comunque a parte tutto ci auguriamo comunque che questo consiglio possa smentire tutti i nostri dubbi, al di la del fatto che molti dei consiglieri non possiedono o hanno mai visto un clc, altri li hanno fatti sopprimere, altri li hanno fatti impiccare e alcuni sono allevatori di molossoidi alla moda (dogue de bordeaux)...in bocca al lupo !