...Devo confermare anch'io che di code in mezzo alle gambe ne ho visto poche, cani smarronati esausti al raduno, ma anzi, come detto da altri i giovani sono di una socievolezza eccezzionale, se loro sono il futuro caratteriale della razza in Italia, possiamo essere contenti del lavoro fatto da certi allevatori in questo senso...concordo con Anto e Francesco (a cui rinnovo saluti e il piacere di averli conosciuti) che cani bellissimi (per quel che posso capire io da non esperto) che mi abbiano impressionato no..a parte Rory ma che per me non è una scoperta visto che è la compagna preferita di Biork.. ho sempre pensato che fosse bellissima, sono incredulo che i giudici di questo week non le abbiano dato la giusta importanza...Kun molto fascinoso con una testa stupenda, lo vedo un pò piccolo, ma il mio occhio ormai ha come metro di misura Biork...Parsifal molto bello, niente da dire, ma troppo femminile per i miei gusti..campioni Oliver con la sua irruenza maschia fa un'effetto stupendo, peccato non sia stato premiato...un saluto a tutti le belle persone e lupi che ho conosciuto..uno in particolare a Fulvia e Akira, Elisa con le due lupette, Simone di Irish, Massimo (gran cicerone della razza nei due giorni) e Olly, Francy e Anto..scusate se ho dimenticato qualcuno, eravate tanti...spero di rivedervi presto tutti!
Alessio Sister
|