Perchè un CLC???
prendo spunto da dei post nella discussione di Voice per mettere qui sotto il motivo per cui abbiamo scelto di prendere un CLC...
e se ne riprenderemmo uno
Comicio io..circa tre anni fa vidi su per la Valsusa un esemplare di Lupo italiano e ne rimasi stupefatta...a quei tempi già iniziavo a pensare di prendere un altro cane, essendo da poco morta la mia femmina, volevo dare un compagno al Fax...
ero diretta sul Pt ma quando vidi quell'esemplare..beh me ne innamorai, comincia a girare su internet iniziando daaprima a crcare Lupi Italiani in adozione e non so come conobbi il Clc...da li a more a prima vista...trovai il sito Wd e cominciai a documentarmi..poi mi tolsi dalla testa quest'idea...a quel tempo ebbi poche "parole buone" su questa razza e accantonai l'idea...ma poi...poi con la testa dura che ho pensai che era il cane adatto a me..ovvio non ne ero certa..ma sapevo a cosa andavo incontro...
ed eccomi qui con un lupin di 13 mesi che me ne combina di tutti i colori....
ora sto pensando di prendergli una compagna per quando Fax non ci sarà piu'...l'idea sarebbe una femmina di clc ma ancora non so ...sarebbe stupendo avere la coppia..ma riniziare tutto daccapo....
col tempo si vedrà
resta comunque il fatto che la scelta che ho fatto con Rey mi ha ripagato in pieno..ho trovato un compagno fedele e che mi fa impazzire..ma in modo positivo!
e se dovessi tornare indietro lo rifarei...
|