A me è successo qualcosa di molto simile:
Sono un grande estimatore dei lupi,sono centinaia le ore che li ho aspettati acquattato dietro ai cespugli in montagna per fotografarli..senza vederli mai...
Ho fatto centinaia di foto pero' ai lupi in semi-liberta(qelli negli zoo non riesco proprio a fotografarli)
Ormai quando vado a civitella alfedena(dove ci sono alcuni lupi in un area faunistica)quando mi vedono..alzano la zampetta e mi fanno ciao.
Ero entusiata all' idea di avere un lupo italiano ma viste le enormi difficoltà stavo per prendere un akita inu.Poi lessi su wikipedia dell'esistenza di razze simili al lupo italiano.
Cliccai il tasto di ricerca dopo aver digitato " lupo cecoslovacco" e ...non ricordo bene quale sito guardai per primo... ma fu amore a prima vista!
Questo succedeva circa un anno fa adesso possiedo la piccola Pantoscle di circa 4 mesi e sono felicissimo della mia scelta.
Se dovessi scrivere i suoi pregi e come ha arricchito la mia vita rischierei di diventare enciclopedico,posso solo dire brevemente che ha ripagato,e addirittura superato con emozioni inaspettate tutti i miei sogni e le mie aspettative maturati in mesi di trepidante attesa.
|