View Single Post
Old 23-03-2007, 10:10   #33
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by zikika
Era una vita che volevo il cane....poi 6 anni fa finalmente uno spiraglio di successo nel convincere i miei.
A dire il vero ero orientata per un Husky (quello che pensavo più simile al lupo al momento...anche per me c'era già questa passione),avevo già trovato la cucciolata.
Poi una mia amica torna da un week end in giro per "vacanza" e si era imbattuta per caso nel raduno di Serramazzoni (a questo punto credo sia il raduno del 2000) portandomi le foto tutta eccitata dicendomi che questo era il cane dei miei sogni.
inutile dire che ho subito disdetto il cucciolo di Husky e cominciato a cercare su internet e vidi la pubblicità della cucciolata di Kira proprio vicino a casa mia.
Notizie sul carattere della razza proprio non ce ne erano in rete (da li a pochi mesi poi la lista Yahoo si è ingrandita e arricchita di esperienze di proprietari e dei consigli di Arnaldo) così mi sono proprio buttata lo ammetto.
Venerdì vado a vedere Kira (e i miei erano all'oscuro della cosa)sabato Kira era a casa con noi ed io al settimo cielo.
Poi dopo 3 mesi il primo raduno sull'Amiata ha aumentato ancora di più la voglia di conoscere la razza e la passione per lei.
Raduni a Coltano ne facemmo due,quello a cui si riferisce Ale era il primo,lei stava aspettando Ombra,lo ricordo bene perchè era super eccitata!In quell'occasione ci fu anche Walter (addestratore)che ci presento la sua Hanka (spero di non sbagliare il nome) e che fu da tutti soprannominata "il cane telecomandato",per noi un miraggio raggiungere certi risultati con un clc (e detto tra noi anche adesso visto che l'ho rivista non da molti mesi )ma da lì è nata la mia passione per l'addestramento.
Il bis...ha ragione Ale,non se può fare a meno (ok,forse non per tutti ma per molti si! )
Ha ragione Rossella, il primo incontro a cui partecipai era nel novembre 2002 e non 2003!
Ricordo anche eravamo incavolati con un tipo perchè aveva prenotato e non era venuto. Mi dissero che invece di venire era andato a fare il solitario per boschi....indovinate chi era!!!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote