...da spettatore estraneo, e dalle conoscenze indirette dei fatti, che però nessuno si è preso la briga di smentire o precisare, mi sembra indifendibile la posizione di chiunque, se vogliamo parlare di correttezza, visto che legalmente sembra non ci siano infrazioni...sarebbe bello che qualcuno del Club controbattesse argomentando e affermasse che Sarka è stata esclusa dal voto in maniera democratica e non premeditata...che i 20 nuovi soci emiliani sono stati un caso fortuito, che caso fortuito sono anche il numero delle preferenze praticamente uguali, come il fatto che nuovi eletti abbiano preso tanti voti senza aver mai espresso alcuna intenzione o proposizione?che ci sono stati dei motivi validi per cui il club non ha minimamente pubblicizzato se stesso, il proprio operato e le nuove elezioni per coinvolgere il maggior numero di proprietari e allevatori in tempo utile le elezioni...io mi sarei aspettato questo da un Club che dovrebbe rappresentare la razza con tutti i suoi proprietari ed allevatori..sarebbe così che si agisce in un sistema democratico e soprattutto meritocratico...chi è intervenuto qui si è preoccupato solo di difendere se stesso da certi aggettivi, ma perchè non spiega perchè tutta la gente che scrive qui per criticare questa elezione avrebbe preso un granchio?..perchè qualcuno per il club non si presta a difendere queste elezioni? Perchè è di questo che stiamo parlando, non dell'integrità e della passione dei singoli, che non conosco e su cui, quindi, non posso affermare un bel niente...stiamo parlando di queste elezioni...Siamo tutti dei visionari e delle malelingue come dice Emiliano?...mi farebbe un piacere enorme che lo si dimostrasse, mi farebbe piacere ammettere di sbagliarmi perchè vorrebbe dire che abbiamo un Club che lavora per il bene della razza indipendentemente dagli interessi di qualcuno...chiederei umilmente scusa a tutti voi del Club, e mi farei la tessera domani stesso..da socio sostenitore...se davvero credete nella correttezza del Club, perchè snobbate l'intervento e le spiegazioni su un forum dove praticamente legge e scrive la maggioranza degli allevatori e proprietari di clc...se il Club è un patrimonio della razza, ha il dovere morale di confrontarsi con tutti, sia privati che allevatori, tesserati e non, e in modo pubblico, non privato...la posizione del Club invece pare essere: le cosa sono andate così, che vi piaccia o no dovete accettarle...non dobbiamo spiegazioni a nessuno...noi siamo persone che danno tutto per il Club.....il problema è che il Club ormai siete voi stessi, quindi date tutto per voi stessi...non per il bene della razza..il Club è agli occhi di un neofita come me, il sinonimo di un ristretto numero di nomi e cognomi...che leggendo tutti noi, con soddisfazione, citeranno il saggio Giulio, che un giorno disse: "il potere logora chi non c'è l'ha!"
cmq speranzoso di sbagliarmi e di dover far marcia indietro
Alessio