e' bene che tutti sappiano, quello che volevo e' proprio prendere le distanze da te.
ti sei presentato come addestratore, comportamentista , per cani attori, centro cinofilo LE PIANE , (inesistente )centro ricerche universitarie e una marea di CAZZATE, il curriculum del mio sito e' stato scritto da te, ho ancora la mail che passai al web master sai?.
pensavo solo di dare un servizio in piu' GRATUITO ai clienti.
ed e' quello che faro' con altri addestratori, stavolta informandomi moooooooooolto bene prima

.
piccolo incidente di percorso il mangini, che ha insegnato tanto.
tutte le tue cazzate sono inventate, come sempre, SOLO PER NON PAGARE IL CANE.
NESSUN cucciolo ha mai avuto preoblemi, dato che TUTTI hanno pagato e sono felicissimi dei loro cuccioli.
E QUESTO LO SAI.
tutti sono felici dei loro cani SANISSIMI compresa la POLIZIA DI STATO: pensi di avere bisogno anche della loro testimonianza?
il 100% dei cani e' SANISSIMO. E QUESTO LO SAI.
tu vuoi solo il cane gratis. vedremo se ci riesci. per questo cerchi di fare bassi ricatti , diffami, inventi, che ti riesce benissimo. ma ti arrampichi sugli specchi.
TEMPO DUE ANNI AVRO' ELKE MANTENUTA E ADDESTRATA SCOMMETTI?
i numeri dei clienti sono tutti reperibili.
non ha problemi di tare e di salute neanche elke, se ne ha ridammela oggi stesso.
ME LA RIPRENDO SE STA COSI' MALE E HA QUESTE PESANTI TARE E FA COSI' SCHIFO.
Ridammela!
tu vuoi soltanto fare il furbo, hai rubato il cane, e adesso discrediti pure, ma e' come arrampicarsi sugli specchi.
e vorresti pure lavorare e trovare clienti come educatore, ti ci vorrebbe un cane che morde...per due risate, tu non hai nozioni cinofile alcune.
SEI IN TORTO MARCIO E LO SAI.
lL ' UNICA TARA GENETICA e' quella nel tuo CERVELLO.
e in quello di TUO PADRE.
HO SCOPERTO TUTTO.
tu sei un nomade, dato che l unico domicilio che hai e' dei tuoi genitori. e li non abiti, quindi dove dormi e' un mistero.
sull allevamento non prendo certo lezioni da te.
l ' unica querela e' la mia, fatta per appropriazione indebita e mancato pagamento.
io ho il mio lavoro di anni e i mei clienti TUTTI SODDISFATTI, tu ti sei rovinato prima di cominciare.
torna al tuo vecchio lavoro se ti rivogliono .
oppure torna a RUBARE, le tue CICATRICI raccontano molto di chi sei, altro che tumori e cazzate. DELINQUENTE.
CHE NON FARAI COPRIRE ELKE LO DEVI METTERE PER ISCRITTO PERCHE' LA TUA PAROLA VALE MENO DI NIENTE.
IO chiudo, e' chiaro che ogni futura parola di claudio verra' bollata come CAZZATONA.
QUINDI di' pure quello che vuoi. sono qua che stampo.
conoscerai presto il mio avvocato comunque.
Saluti.