Mi viene da dire "mamma mia", ma preciso anche che l'unico fino ad ora, ad aver usato toni offensivi è il Bruciati e non io.
La cena alla quale si riferisce mi è nota, e io ho scritto che il 90% della cucciolata è stata consegnata in pessime condizioni; Elke compresa. Lui si fa scudo delle uniche due persone che non hanno avuto problemi, ma la percentuale è comunque alta, e questa bagarre l'ha cominciata lui, non io.
Quanto alle lezioni di allevamento che hai preso da me stendo un velo pietoso. Te ne ho date anche troppe per il futuro e tornassi indietro lo rifarei dal momento che non sono certo uno che vive di rimorsi.
I carabinieri e la asl sono venuti eccome! Hanno fatto gli accertamenti di rito e con un bel "buona giornata" si sono congedati da me in meno di mezz'ora senza riscontrare alcunchè.
L'effetto boomerang era inevitabile; esattamente come in questo forum.
Tutti qui in maremma amano Elke, è diventata famosa per la sua simpatia e per quello che a soli quattro mesi è in grado di fare e questo non è certo merito del Bruciati che possiede un cane sul quale non ha alcun tipo di controllo (e questo non lo affermo solo io).
Nessuno mi sta col fiato sul collo come vorrebbe lui e nessuno mi osserva, tranne gli amici e i miei clienti che stanno bombardando da tutta Italia di messaggi sms ed email il Bruciati, sulla base di quanto fatto in anni, compreso i servizi di volontariato cinofilo che tutt'ora svolgo.
Quel signore i Genova che dice di conoscermi non so chi sia, se vuole chiamarmi basta che mi mandi una email privata e avrà il mio numero.
Mi dispiace per questo increscioso avvenimento, ma resta il fatto che se da una parte il Bruciati non ha documenti comprovanti quello che dice, io li ho e non sono miei, ma da parte della Procura e della Asl.
Quanto al tuo avvocato... spero di conoscerlo finalmente. Sarebbe ora, visto che non rispondi al mio e aspetti le sentenze.
Cerca di crescere ed impara le buone maniere che sei ancora un ragazzino; perchè il tuo modo non tradisce la tua età.
Quanto alla mia raccomandabilità, lascia che siano gli altri a valutarla e fai la tua vita e attento a investire altre persone, quali mio padre ad esempio, perchè potresti itrovarti in mutande più di quanto già non ti appresti ad essere.
Saluti a lunedì
|