View Single Post
Old 25-03-2007, 13:52   #8
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Sono d'accordo con Roberto e Ilaria che passeranno a vederlo, sempre che il proprietario ce lo consenta. Perchè è tutto lì il problema. Ora dovrà lavorare di psicologia il loro vet. Perchè il vet si è rifiutato di sopprimerlo, inquanto non c'è nessun motivo reale, ma se il padrone è ostinato e trova un'altro vet consenziente....
Fare la colletta non serve. Abbiamo una cassa che era stata fatta con le donazioni di tutti voi, per i cani del "cimitero degli elefanti".
Ammonta a € 532,40, mi sembra il momento di usarla.
Una ragazza si era offerta e mi pare forse più comoda, sempre che l'offerta sia valida.
Era Claudia di India, anche lei oltre alla pensione ha il campo addestramento e penso ci sappia fare.
Ma questa volta la potremmo pagare. Logico che non possiamo andare avanti molto con questa cassa. Ma spero che, il fatto che sia un buon cane, sia una verità.
In questo modo un cane di 2 anni con buon carattere non sarà difficile piazzarlo.
L'allevatore è un privato, che ha poi ridato in adozione la sua femmina, dopo che l'aveva presa da una adozione....
Mi pare.
Ora sono in attesa di sapere la decisione del proprietario.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote