Quote:
Originally Posted by fizban
Quote:
Originally Posted by ste
Quando ho scritto che vado senza ogni volta che posso intendevo soprattutto questo, se incontro dei cani sconosciuti lo chiamo per rispetto agli altri proprietari, lo stesso con le persone, se non le conosco lo chiamo al passo e gli tengo la mano sul collare, poi quando sono passate gli do il via..
|
Capito
E' che qui dalle mie parti c'e' pieno di gentaglia che lascia liberi i loro cani in posti dove non girano solo loro (es bambini, anziani), tra l'altro non hanno manco il minimo controllo sui loro cani (anche quando, raramente, sono al guinzaglio.. tizi appesi ai cani che fanno sci nautico sull'asfalto, etc), ed ogni volta e' una immane rottura anche per me che i cani li adoro.. C'e' una signora poverina che ha una fobia assurda per i cani ed anche solo vederli (al guinzaglio o tenuti al collare) la fa star male, mi immagino se per sbaglio una volta incrocia sti proprietari deficenti
Lieto di sapere che non sei tra quelli
Ciao,
Andre
|
Guarda andrea, io ho visto stefano con tristan... e ti assicuro che x chiunque abbia un clc quello è il sogno del rapporto ideale con il proprio cane... l'obiettivo quasi irraggiungibile (ma ste, sei sicuro che non sia di un'altra razza...camuffato da clc?!?!?!)
vi rendete conto che dice: "se incontro altri cani lo chiamo" e lui va... in pratica ha il tanto agognato
vero controllo totale sul cane.
Io penso che il carattere qui conti molto, moltissimo.... però non solo quello del cane! ....quindi al limite a stefano chiederei di raccontare il + possibile la sua esperienza ...