View Single Post
Old 27-03-2007, 10:50   #11
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice
Default x luca

Mamma mia... ma chi sei il fratello di superman?

Nonostante la tua forza (reale o presunta), mi associo ad altri e ti dico che il clc non fa proprio per te.
Non lo dico per ridere, ma perchè lo penso veramente; quando il cane comincerà a distruggerti la casa, vedrai tua madre che allegria!
Se prendi un maschio non hai proprio speranze, con una femmina non lo so...
Il clc non è un hobby da aggiungere alla chitarra e all'atletica, ma una esperienza quasi totalizzante.
Ci vogliono tanta passione, costanza e pazienza, un po' di soldi e molto tempo.
Attenzione: non essendo da solo in casa, anche la tua famiglia deve condividere al 100% la scelta, altrimenti saranno dolori!
Pensaci molto bene e poi deciderai per il meglio.

guarda non sono superman ...faccio tutto con molta tranquillita...ripeto che ho molto tempo nella mia giornata che potrei trascorrere con il clc...HOBBY?? no no allora mi spiego...la chitarra è un hobby,fare il bagnino e vela è un hobby!
un essere vivente non è un hobby,qualunque sia, sarà x me un fratello!

mi sembra di passare x il ragazzo viziato che vuole il gioco che poi dimentica...

1: faccio tutte le cose che faccio x mantenermi da solo tutto l anno!

2: se non avessi tempo che me ne farei di un animale?

3:da quando sono nato non ho mai chiesto o voluto niente apparte l affetto di alcune persone che non mi è mai stato dato!un clc lo vedo come uno sfogo x il profondo affetto che mi porto dentro e come un compagno di avventure non che vita.
ice jest offline   Reply With Quote