View Single Post
Old 27-03-2007, 13:58   #7
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

mi sa che quanto a danni fisici sei in buona compagnia... forse anche + di quelli "a cose".... sono dei grezzi senza la minima delicatezza!!!!
qualche giorno fa ero nei campi, bless correva libero, avevo con me a mò di attaccapanni, tutto ciò che serve x farlo tornare-educarlo ecc.ecc. ....quindi, strozzo - che ovviamente tolgo quando lo libero - corda lung(hissim)a x insegnargli a tornare subito ed a stare al passo, marsupio pieno di bocconcini deliziosi, ed infine salamotto di iuta x giocare e rendere piacevole il richiamo.... lo tenevo innocentemente sotto il braccio (non avevo + mani!) quando quel @*#@### delinquiente figlio di #@@@@* con tutto lo slancio che ha quando è in piena corsa arriva alle mie spalle e fa x prendere al volo il salamottto che spuntava da sotto l'ascella.... ma... opss, si sbaglia e prende il MIO GOMITOOOOOOOOO!!!!!!
un male incredibile!!!! mi sono buttata x terra, mi veniva da piangere dal dolore e sono rimasta così x diversi minuti... e lui un pò sconcertato, faceva anche l'indifferente, poi è venuto a darmi una leccatina in faccia e via di nuovo a giocare...
gomito gonfio x 2 giorni ........e ............via si riparte x nuove avventure!!!!!!
p.s.
comunque la foto di misha con le orecchie indietro è mitica!!!!!
coraggio!
questo forum, in fondo, è catartico!!!!
m.greta jest offline   Reply With Quote