View Single Post
Old 27-03-2007, 18:52   #20
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Chi disse la ormai famosa frase:
"Un cane per tutti, ma non per chiunque"???
E' vero!!! Giovanni, so che hai capito che facciamo questi discorsi per il bene del tuo eventuale futuro cucciolo! Ma penso che saremmo un branco di ipocriti irresponsabili dicendoti: Bravo, fai bene, prendilo pure il tuo clc! Che problemi potresti avere? Io (che sono malatissima di clcite) ne ho 3. Un maschio e due femmine. Difficile dire...maglio maschio, meglio femmina! Ognuno ha il suo carattere, la sua personalità, la sua "individualità", il suo modo di rapportarsi. Con il maschio non ho mai avuto problemi. Con le femmine.....una è fobica, paurosa al massimo. L'altra è iperattiva, vulcanica, rompico@@@ni, veramente impegnativa. Il solo modo per riuscire a impostare bene la vita con loro è conoscere più proprietari possibile (come ti hanno detto expo, raduni, stage) e vederli...dal vivo! Le foto sono belle, ma da una foto non vedi come si comportano, come interagiscono, come giocano! Sono MOOOOOLTO fisici e se li vedi giocare tra loro.....la prima volta che ho visto due clc che giocavano tra loro pensavo si volessero sbranare!!!!!!!!!
Nonostante tutto, però, sono felicissima della mia scelta e se tornassi indietro un clc lo prenderei molto prima!
Se poi, nonostante il nostro...."terrorismo" sarai deciso in questa scelta..........!!!!! Rimboccati le maniche e ...tanti auguri!