...complimenti davvero!!!Non vi smentite mai e mi riferisco a tutte le persone che giudicano riferendosi ad un solo episodio.Ovviamente comincerete a fare critiche e chi più ne ha più ne metta!!!Lavoro con i cani e ho a che fare con un sacco di persone e razze diverse, ma gente del genere non esiste in nessun club di razza.Va bene tutto, ma mi pare che ora si stia esagerando un tantino!!!!!Tanto per cominciare chi ha due tre cani non può definirsi allevatore, ma un semplice amante della razza e in questa, chi ha un paio soggetti, passa automaticamente ad allevatore e padrone del mondo...
Poi vorrei dire una cosa a Giovanni (Ice), ho un mome, non sono un nik name...mi sembra che le persone che abbiano acquistato un cucciolo da me non abbiano mai avuto di che lamentarsi, anzi, sono rimasti tutti molto contenti e molti di loro mi contattano per farmi avere notizie e raccontarmi le avventure dei cagnolini.
Lacio pubblicamente un mio recapito telefonico e chiunque abbia quacosa da dirmi lo faccia a voce... 3490745995
p.s. Leila, per caso ti rode perchè non ti ho affidato la cucciolona???Beh, se è così non me ne frega assolutamente nulla.Le ho trovato una sistemazione a mio avviso più idonea e ora è in val Tournenche in compagnia di una guida alpina!!!
Se sei convinta di conoscermi così bene, perchè non scivi una mia biografia??