Thread: SAPIENTONI
View Single Post
Old 28-03-2007, 16:37   #3
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

aaH OK....quindi tutti quelli che hanno avuto svariate razze (gli altri potrebbero giustamente non essere attendibili ) e concordano nel fatto che sono diversi dagli altri cani sono solo visionari.
Max hai fatto delle giuste osservazioni sul come si "dovrebbe" amare e tirar su un cane ma....
Quote:
PER TUTTI GLI ANIMALI VALE 1 SOLA REGOLA, PRIMA DI PORTARLO A CASA SIATE SICURI CHE LO AMERETE ED ACCUDIRETE PER SEMPRE.
questo puoi farlo solo se sai a cosa vai incontro.
Molti che hanno preso un clc sanno che la realtà supera l'immaginazione.A molti ho sentito dire "mi ero informato/a ma non pensavo fosse davvero così"..aggiungo io sia per i lati positivi che negativi.
Poi è vero che se uno è un INETTO lo sarà con un labrador come con un CLC ma questa è un'altro discorso.
Non sono mai stata un estremista nel dire che il clc è una cosa impossibile ma nemmeno mi sento di appoggiare questi discorsi così "facili"...poi ti occuperai tu di quei cani che verranno dati via perchè tu hai fatto capire che alla fine basta solo impegnarsi?
Mhà...se ti senti di prenderti questa responsabilità.
Meglio sapientoni che "faciloni"....e a qualcuno non sono bastati neanche tutti questi avvertimenti...pensa un pò te!
Si...anche un meticcio può fare molti disastri ma quando la media della razza è così alta non ti sembra il caso di dirlo?
o forse vendi lupi cecoslovacchi e hai paura di non darli via
Mhà...