michele un conto è se introduci una cucciola che crescendo troverà dopo inevitabili scontri il suo posto nella gerarchia un conto è introdurre una femmina adulta che è iper dominante con le femmine e le attacca alla gola...sarebbe per me come se adesso volessi far convivere il mio Miki con quello del mio compagno, anouk,si sbranerebbero punto e basta.
per una cagnetta che è già stata restituita una volta mi sembra che di traumi ne abbia passati e metterla di nuovo in un ambiente nuovo e ostile per lei(vista la presenza di femmine) potrebbe avere come unico risultato solo il fatto di creare un nuovo trauma per hanuk.
questo è quello che penso io e quello che probabilmente ha fatto desistere francesca da dartela.
bisogna pensare anche alla salute della cagnetta e di quelle che hai in casa te tolto questo nessuno mette in dubbio che saresti stato un padrone perfetto,anzi!
mannaggia....se solo potessi....povera hanuk ci speravo proprio tanto che avesse trovato una sistemazione adatta.