Thread: SAPIENTONI
View Single Post
Old 30-03-2007, 12:12   #23
manuele1979
Junior Member

Bravi ragazzi,

direi che ho ottenuto quello che volevo, almeno in parte mi sento soddisfatto.
Avete visto che anche tra voi veterani (o sapientoni, vi avevo chiamato così per farvi irritare un po'...così da esser certo in una vostra reazione!) non siete d'accordo e se non siete d'accordo tra di voi come pretendete di poter dare consigli utili ai nuovi?
E per chi parlava di abbandoni, avete mai girato qualche canile? non avete mai fatto caso a quanti cani delle più svariate razze ci sono?...e non sono proprio tutti dei terribili lupi...!
secondo me per dare dei consigli utili non dovete fossilizzarvi solo sulla razza specifica, ma al contrario dovete generalizzare il più possibile e cercare di vedere la situazione da un punto di vista un po' più "distaccato".
Per quanto riguarda i lupi che mordono i proprietari...anche quì...è sbagliato e tendenzioso riportarlo nella maniera in cui lo fate voi. secondo me. Perchè ci sono razze che con molta più frequenza fanno questo!
Per concludere,
credo che siate un po' gelosi della vostra razza e che vi dia un po' fastidio che stia diventando "popolare"...e non state facendo (sicuramente inconsciamente) una buona pubblicità alla raza.
Dico così perchè quando poche settimane fa vi ho chiesto info, questa è l'impressione che mi avete fatto.

SALUTI
manuele1979 jest offline   Reply With Quote