strano però che tutti gli iscritti di questo forum (che hanno un clc adulto)hanno lo stesso atteggiamento verso i neofiti e i futuri acquirenti e che prprio gli stessi acquirenti dopo un anno che hanno il proprio clc ripetano le stesse cose su questo forum...tutti incodizionatamente gelosi di avere un lupo?
Tutti preoccupati per le possibili adozioni?
Tutti preoccupati per gli eventuali morsi a chi non lo sà gestire?
O forse anche i vecchi neofiti quando hanno il clc di circa una anno si accorgono che gli avvertimenti che gli erano stati dati erano solo consigli dati dall'esperienza e non voglia di scoraggiare qualcuno solo per invidia...sarebbe davvero triste questo.
se fosse per me io direi a tutti di prendere un clc ,il mio ha tre anni non ha mai distrutto nulla,mi ha sfidato una volta sola,non è attaccabrighe con i maschi,è buonissimo con la mia famiglia e con le persone...ma la realtà è che non tutti sono cosi' è solo questione di fortuna e di voglia di imparare e accettare i consigli.