Thread: SAPIENTONI
View Single Post
Old 30-03-2007, 18:31   #35
lupakkio
Junior Member

lupakkio's Avatar

Send a message via ICQ to lupakkio

[quote="elisa"]
Quote:
il CLC mediamente è un cane molto impegnativo
Credo che questo sia il succo della questione...
E' quello che dico a chi mi chiede com'è la razza. Di solito basta per sentirsi dire: "non fa per me".
Svarog si può dire che sia un cane docile (e questo per il 50% è una botta di cu1o e per il resto è il cu1o che ti fai a stargli dietro)... Svarog ha spesso la mia mano in bocca e se c'è un bel boccone ci va pure in velocità... ma è un chirurgo sa che la mano non si stringe e si ferma... l'unica volta che ho rischiato un dito è stato per aver dato un boccone ad un labrador ...ed è tutto dire. Ma al di là che sia "buono" o "cattivo", un clc richiede impegno e costanza... non solo a 2 mesi... a 5... ma sempre... il rapporto va costruito e mantenuto... senza pause... si può tornare indietro per correggere un errore, ma non si può non andare avanti.
Non ho difficoltà ad ammettere che quando ho preso Ciccio pensavo fosse più semplice... un cane timido ed irrequieto... quanto mi sbagliavo!... Ringrazio che esistano terroristi come le sorelle Bonfi, Diego e tanti altri "veterani" che hanno sparso "terrore" ed io ho raccolto i frutti .

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote