View Single Post
Old 31-03-2007, 08:10   #8
fizban
Junior Member

fizban's Avatar

Io continuo a giocare a preda e predatore con il mio patacca e cio' nonostante non ho molti lividi o segni in giro (e si appende alle braccia.. e logicamente non ho l'imbottitura da addestratore!).. ha passato varie fasi, la fase "braccia maciullate dai dentini da latte e dal fatto che: il controllo del morso.. sarebbe? la mia mamma mica mi ha detto niente a riguardo", la fase "i dentini da latte sono spariti MAPPERO' il controllo del morso chi lo conosce?" con certi lividazzi niente male!

E dai e dai ha capito che se voleva giocare al nostro gioco preferito (forse il mio gioco preferito?) del preda e predatore doveva usare piano i dentini, oppure si giocava solo qualche secondo, e che gusto c'era?
Certo e' che anche ora mentre giochiamo a fare i cretini le maniche delle magliette spesso e volentieri passano a miglior vita. Ho tutto un set di maglie e felpe "pamperizzate"

Anche pampero ogni tanto ha attentato ai "gioielli sacri", lui con i morsetti! Per fortuna ho sempre dei pantaloni larghi di taglia cosi ha sempre preso il tessuto .. zampate grazie a dio ancora niente (sai che male!)