View Single Post
Old 31-03-2007, 14:33   #16
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

visto che non ho mai raccontato la mia storia con il mio ultimo bau bau( durata 3 mese) ve la racconto a seguito di quella di harja anche se non è cosi avvincente..

tre anni fà dopo allenamento all uscita avevo trovato un cucciolo in una sera di pioggia tutto bagnato, tremolante, faceva fatica a camminare,era un disastro tutto sporco... stavo andando a casa pensando che con tutte le persone che passano di lì propio io dovevo prenderlo su o portarlo da chissà chi... così accesi la macchina e non feci in tempo ad arrivare allo stop infondo la via che non ce la feci, tornai indietro mi si un giornale nel lato sinistro davanti della macchina e lo portai a casa...pensavo non ce la facesse... anche asciugandolo questo continuava a tremare e avendo il riscaldamento a pavimento non avevo termi dove poterlo mettere...cosi lo MISI in FORNO...su pasticcero che butta aria calda( a pensarci ora potevo usare il phon ma visto che capelli non ne ho me venuto in mente prima il forno..)ci restò alcuni minuti ovviamente con lo sportello aperto...lo vidi che iniziava a riprendersi anche se non del tutto...( puzzava da matti) passò la notte nella stanza dei vestiti..gli feci la cuccia con uno scatolone e coperte...da poi in un paio di gg si riprese..aveva il terrore dell acqua...era un bel meticcio di taglia media/piccola mia madre voleva stesse solo fuori ma era la prima che poi quando non c era nessuno lo portava in casa...io mi ero attaccato tantissimo, il cucciolo sporcava tantissimo e alla fine mia madre si arrabbiò e conoscendo gente che voleva cuccioli (contro il volere dei suoi 3 figli) lo diede ad un allevatore di galline ...li andai a trovarlo ma mi mancava tantissimo... caddi in depressione...volevo andare a riprendermleo ...poi un gg la"bellissima" notizia...era morto con un boccone avvelenato... li mia madre disse : era meglio se stava con noi...

non ho mai avuto parole x quel cheha fatto forse pesava che quel allevatore potesse dare piu gioia al cane anche xke poteva avere campi su campi su cui vivere senza costrizioni...cmq se ne penti anche lei...

di certo se mi prendo un cucciolo di clc questo non succederà!

an ps: l avevo chiamato Spike( lo sempre detto e mai scritto quindi x la scrittura ho improvvisato)
ice jest offline   Reply With Quote