Thread: SAPIENTONI
View Single Post
Old 31-03-2007, 19:00   #40
lupoululanelmiocielo
Junior Member

lupoululanelmiocielo's Avatar

Send a message via MSN to lupoululanelmiocielo

io credo che questo sia un forum sul clc. e credo che qui il clc sia sacro. come un boxer è sacro nel forum del boxer, come un malinois è sacro nel forum del malinois.

sono daccordo in parte con chi ha aperto il 3d, perchè a volte parte delle "esperienze"vissute, presunte, inventate, ecc...sono da prendere con un buon filtro di discernimento, in quanto è chiaro che chi ha un clc è innamorato del suo cane che sarà il più bello del mondo e trovandosi in un forum come questo tende ad esaltare non solo il suo cane, ma anche la razza del suo cane in tale caso il clc...

molte delle persone che scrivono sul forum sono alla loro prima esperienza con un cane, un clc per cui spesso mi chiedo che metodo di confronto attuino...

a me piace molto la razza, ma ho imparato a prendere col filtro molte delle dichiarazioni di wd e il mio cervello ormai evita frasi tipo "il clc è la razza più...............del mondo" perchè sono stupidaggini sparate da gente che non conosce nessun altra razza neanche per sentito dire...

wd è per me un luogo in cui imparare qualcosa in più su questa meravigliosa razza, che un giorno spero di allevare, ma se mi basassi solo su questo forum penserei davvero di voler allevare un mutante alieno o chissa quale bestia mitologica... quindi consiglio comunque a tutti di farsi un bel giretto su internet, di parlare con gli allevatori, con i privati, di vedere i cani coi propri occhi.

e consiglio ad alcuni di wd di darsi una calmata...non è che per ogni cosa deve insorgere un popolo, o instaurarsi una polemica idiota...si può anche discutere civilmente senza attaccare o rivolgersi male!

ecco ora mi sbranano...

Attento...io mordo!
lupoululanelmiocielo jest offline   Reply With Quote