Thread: SAPIENTONI
View Single Post
Old 01-04-2007, 20:48   #53
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

No. Solo se ci sono io li lascio stare tutti insieme, ma facendo molta attenzione. Ultimamente la Petra si è parecchio imbastardita e non posso fidarmi.
A Djuma invece farei un monumento.. anche ieri ha capito al volo che la stronzetta stava cambiando espressione e le è volata addosso in mezzo secondo. E' una GRANDE
Quando si è verificata la famosa aggressione a Kim Djuma stava mangiando, per questo non se ne è accorta subito e non ha fatto in tempo ad intervenire, ma mi hanno detto che un attimo dopo l'ha cazziata di brutto.
Quando poi ci sono dei ragazzini in cortile la tiene marcata stretta perché sa che non li ama, pronta ad intervenire se solo cambia sguardo.. la sgrida anche quando Petra annusa dove sono passati i bambini mezz'ora prima, sembra capire quello che le passa nel cervello
Ovviamente però non posso farle fare da balia (anche se ci è proprio portata.. li vuole controllare sempre, non riescono nemmeno a giocare a pallone a volte perché si siede in mezzo al prato senza essere infastidita nemmeno dalle pallonate che la sfiorano), motivo per cui dopo gli ultimi episodi Petra anche quando ci sono fuori i ragazzini sta dentro (tanto ormai vive in casa).
elisa jest offline   Reply With Quote