[ ...la mamma è Nuliayuk Arimminum e il papà è Batt Malý Bysterec ...
Ciao Luisa, anche il nostro papà è Batt Maly Bysterec!!! SIAMO SORELLASTRE!!!!
BENVENUTE!!!
OPS! L'entusiasmo ci ha fatto dimenticare le buone maniere.
Siamo Elisa (bipede) e Sibilla (clc di quasi un anno, meglio detta "America dei Camurati") e viviamo a Savona.
Come hai fatto tu, anche noi abbiamo tempestato Michele di domande e ti posso assicurare i suoi pareri e suggerimenti sono stati molto preziosi sia per comprendere i clc che per instaurare una convivenza in piena armonia.
Sibilla ed io siamo un'Unità Cinofila Allieva della Protezione Civile ("I Lupi d'Alba") da ormai quasi quattro mesi e devo dirti che i risultati che raggiunge la piccola li trovo molto soddisfacenti (muoviamo i primi passi verso la condotta senza guinzaglio, facciamo le prime piste di ricerca e abbiamo appena imparato ad abbaiare a comando!!!).
Quando non lavoriamo Sibilla sta sempre in casa con noi e con l'altra nostra "ragazza" Agnese (uno Springer Spaniel di 3 anni) con la quale convive allegramente e dalla quale sta imparando a fare il cane da caccia (ormai fa anche il riporto!!!).
Avrei ancora un milione di cose e di esperienze da raccontarti ma non mi sembra il caso di esagerare.
Un ultimo consiglio, fidati molto di tutto quello che ti dice Michele perché sa quello che dice e i suoi consigli sono stati per noi di grande aiuto ... e si vedono i risultati!!!
Ciao
Elisa & Sibilla
|