View Single Post
Old 04-04-2007, 13:56   #62
amaguk
Junior Member
 
amaguk's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Pisa
Posts: 247
Send a message via MSN to amaguk
Default

X Riccardo: prova a leggere il test sul sito a cui rimandava Kika..

x Fizban: scusami ma come fai quando porti in giro il tuo cane... quando vai in vacanza ecc? quando si bagna? le essenze e i geranei alle finestre non ti aiutano... no?

purtroppo nella mia zona, la leishmania è talmente diffusa con altissimo tasso di cani malati (addirittura cani che vivono in casa), che purtroppo non bastano i rimedi naturali... addirittura quest'anno io non ho smesso nemmeno la pastiglia per la filaria... a gennaio c'erano ancora le zanzare... (e ne basta una!)

nel mio paese si sono ammalati anche cani con lo scalibour, che la sera stanno a casa con le zanzariere alle finestre ..

ti assicuro che qui, quando si porta il proprio peloso a fare il test, si va col terrore... sono più i test positivi che negativi
__________________
Tessa Bazy e Nahani

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote