Thread: Bonitazione
View Single Post
Old 20-05-2004, 11:58   #53
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by stefano
Ragazzi, non sono mica state sollevate quisquilie o pettegolezzi e chi ha parlato è un cinotecnico di fama che secondo me ha il dovere morale di sollevare queste questioni ed ha esposto i dettagli con estrema chiarezza e precisione. Mica è un troll da moderare questo, vabbè due, dovremmo essere onorati della partecipazione a questa discussione.

Per quanto riguarda la persona segnalo inoltre che può permetterselo, questo è un allevatore di provati meriti e stima, ma che ha sempre avuto l'umiltà di rendere pubblici i propri errori, i risultati sia positivi che negativi li ha sempre messi alla luce del sole.

Permettetemi ora un briciolo di polemica biblica:
Dall'umiltà nasce la grandezza spirituale (7-10).
La verità rende liberi (Gv 8,32)!
Amico stefano,
da parte mia ho detto soltanto che tra allevatori sarebbe meglio che non parlino male l'uno dell'altro, non fa mai bene.
Dire le cose come stanno e fare delle affermazioni come quella sottolineata da Kika secondo me è correttissimo.
Non credo che nessuno abbia messo in dubbio le capacità o la preparazione di Andreas, i quali hanno detto cose sacrosante ed ineccepibili, ma, secondo il mio piccolissimo parere, ben mirate in una direzione.
“Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perché osservi la pagliuzza nell’occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell’occhio tuo c’è la trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”.
Parola del Signore
Matteo 7,1-5
Questo lo scrivo in modo "generale" senza riferimento alcuno, nessuno è perfetto!
Massimo
massimo jest offline   Reply With Quote