Quote:
Originally Posted by stefano
Ragazzi, non sono mica state sollevate quisquilie o pettegolezzi e chi ha parlato è un cinotecnico di fama che secondo me ha il dovere morale di sollevare queste questioni ed ha esposto i dettagli con estrema chiarezza e precisione. Mica è un troll da moderare questo, vabbè due, dovremmo essere onorati della partecipazione a questa discussione.
Per quanto riguarda la persona segnalo inoltre che può permetterselo, questo è un allevatore di provati meriti e stima, ma che ha sempre avuto l'umiltà di rendere pubblici i propri errori, i risultati sia positivi che negativi li ha sempre messi alla luce del sole.
Permettetemi ora un briciolo di polemica biblica:
Dall'umiltà nasce la grandezza spirituale (7-10).
La verità rende liberi (Gv 8,32)!
|
Amico stefano,
da parte mia ho detto soltanto che tra allevatori sarebbe meglio che non parlino male l'uno dell'altro, non fa mai bene.
Dire le cose come stanno e fare delle affermazioni come quella sottolineata da Kika secondo me è correttissimo.
Non credo che nessuno abbia messo in dubbio le capacità o la preparazione di Andreas, i quali hanno detto cose sacrosante ed ineccepibili, ma, secondo il mio piccolissimo parere, ben mirate in una direzione.
“Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perché osservi la pagliuzza nell’occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell’occhio tuo c’è la trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”.
Parola del Signore
Matteo 7,1-5
Questo lo scrivo in modo "generale" senza riferimento alcuno, nessuno è perfetto!
Massimo