Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ciao Elisa, torno solo ora ed ho letto la tua mail privata.
Che dire...la mamma degli im..... è sempre incinta....
Mi spiace molto, sia per il cane, soprattutto, sia per te. Posso capire cosa provi.
Spero che Roberto possa mettersi in contatto per chiarire la situazione e se purtroppo non ci sarà nulla da fare....mi muoverò di conseguenza ma non penso che una cosa così delicata possa essere esposta su un forum pubblico come wd, letto da molti.
Ti scriverò questa sera in privato.
Se non ci sarà nulla da fare, valuta tu il dafarsi. Ovvero se tentare un'altra adozione o un cucciolo.
Sappi che al momento nelle altre adozioni i cani sono un pò particolari, non so che grado di conoscenza hai del clc, perchè hanno situazioni difficili di gestione. Ma ci sentiremo anche per quelle via mail.
Saluti
|

ciAO Alessandra messaggio ricevuto ho parlato ora con Roberto...nulla da la fare la signora è irremovibile...comq. pare che l'abbia convinta a farlo addestrare almeno...aho valutato la situazione..aspetto la tua mail...opzione cucciolo...ho visto i tuoi sul sito complimenti proprio a Pasqua...anzi il 7 quando è nato mio marito!!!!!anche noi abbiamo festeggiato....a dopo
Elisa