Io ho fatto fare la gabbia da un cacciatore che le fa in alluminio,ho speso 300 euro ma è su misura per il bagagliaio della Kangoo (quindi grande),fatto come volevo io,divisorio che posso togliere,due aperture,griglia per lo sporco (il cane resta sempre sul pulito).
Insomma...spesso i cacciatori si cimentano in queste "produzioni" anche se non tutti sono economici.
Più o meno la stessa misura l'avevo trovata in plastica per la stessa cifra....direi che così è molto meglio,meno distruttibile.
Wasat andai a prenderla in treno portandomi dietro un piccolo kennel nel caso ci fosse stata confusione.La piccolina invece era così tranquilla in collo che dentro non ce l'ho mai messa (cominciava ad urlare come un capretto,non era abituata ovviamente).Ogni tanto le davo da bere e come succede in casa appena bevuto o dormito fanno pipì...quindi la portavo nel corridoio a farla ma visto che le quantità per fortuna da piccoli sono minime pulivo con carta e spray che mi ero portata apposta.Il viaggio è stato calmissimo.