infatti quando sono andata a chiedere a quelle persone ceke come si chiamassero i loro cani(perchè anche quelle due femmine non mi quadravano)mi hanno detto S.... pas.. del.. l..o!
e io ho pensato "ma guarda strano che dei ceki sono venuti proprio in italia a prendere questa cucciolata..."
però adesso che facciamo?se avvertiamo le autorità c'è un rischio altissimo che vengano sequestrati TUTTI i cani di quell'allevamento,dobbiamo pensarci bene prima di rovinare la vita di persone e cani..e poi c'è il rischio che questa faccenda venga fuori e lo sappiamo tutti (io per prima)quanto i ricercatori,studiosi e moltissime altre persone non vedano l'ora di bandire la nostra razza.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
|