View Single Post
Old 15-04-2007, 12:56   #14
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

che schifezze!!!!
è incredibile!!!
Ma se io avessi la tessera del club (e con quest'ultime notizie m'è sparita ogni remora: non la farò MAI) scriverei subito una bella letterina all'enci, magari sottoscritta da tutti i soci che sono d'accordo e con "minaccia" di rivolgermi alle autorità , o perlomeno di rendere pubblica la schifezza, nel caso in cui non venissero presi provvedimenti.
...certo ci saranno tutti i rischi di cui diceva antonella, ma secondo me, + questa cosa va avanti e + il rischio diventa forte: se x ora i cani "non clc" sono pochi, man mano che questi li fanno incrociare si "inquina" sempre + la razza ed allora chi già la vede male potrà "prendersela" davvero con tutta la razza e non con qualche soggetto isolato.

....come potete aver ancora voglia di partecipare ad expò e selezioni se questa è la situazione?!!?! se un mezzo ibrido con difetti da squalifica (che in effetti ha un muso + da saarlos che da clc!) passa con P1????
...e poi i privati che si vogliono fare una normalissima cucciolata vengono quasi linciati???? Ma se questi allevatori monopolisti hanno anche il coraggio di far riprodurre un cane di cui, loro stessi ammettono, mettendolo sul database http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7853.html un cane di non si sa nulla di nulla ...pediree... displasia dei parenti...nulla di nulla!
quasi quasi mi faccio "una scorta" di cuccioli prima che la nostra splendida razza sparisca dall'italia!!!!!!!
m.greta jest offline   Reply With Quote