Quote:
Originally Posted by Navarre
Rick, come ti abbiamo già detto da Ferranti abbiamo preso oltre ai pannelli box anche una gabbia per la 147 ma Isabottina da cucciola in poco tempo ha scardinato la porta e comunque riusciava ad uscire dai lati tipo sogliola
|
Forse era un modello diverso da quelle che ieri ho visto io: erano formate da quadri da cm5x5 di ferro, molto molto resistenti addirittura quel signore mi ha detto che ti ci potevi sedere tranquillamente sopra, ed ho provato

.
Ne ho prese due precise per la mia auto. Una è 46cm larghezza-105cm lunghezza e 75cm altezza, mentre l'altra stesse misure solo con larghezza 50.5 (per quello scemotto in prospettiva).
Sono pieghevoli e comodissime, una volta piegate pero' non sono leggerissime...20kg piu' o meno, con maniglia e 4 rotelle.Le stesse sono mobili e vanno ad incastro da utilizzare,eventualmente, per entrambe le gabbie.
I prezzi sono ottimali.