Quote:
Originally Posted by fizban
Quote:
Originally Posted by wilupi
strano vero che il giudice di montecatini sia un possessore di mutara....??
quante cose che si scoprono..
|
Ci ero cascato anche io, sono simili ma sono scritti diversamente i due nomi.. giusto per esserne certi ho chiesto delucidazioni nel forum anglofono
|
Jedlinka E' possessore di Mutara (che tra l'altro sono stati pure bonitati,io c'ero alla bonitazione in Cechia)....se non ho capito male cosa hai detto.
Occhio...non vorrei che il fine ultimo fosse un completo allontanamento delle regole italiane dal resto del "mondo"....bonitazione come gli pare,esperimenti come desiderano...e nessuno penso possa impedire che per il club italiano si arrivi ad una scissione dalle altre nazioni su questi temi-
Spero di sbagliare ma come sarebbe più comodo fare tutto in casa vero?SEnza rendere più conto a nessuno.
Intanto penso che per poter dire qualcosa a chiunque del club bisognerebbe almeno esserne soci.Non che ne sia particolarmente contenta al momento ma almeno nessuno può dirmi che non posso mettere bocca.
Le diverse opinioni ci possono stare ma in questo caso mi pare ce ne sia una sola...che cacchio ci sta a fare un lupo bianco nella nostra razza?Tanto tanto fosse un lupo dei carpazi,avrebbe un senso seppure si tralascia la ILLEGALITA' della detenzione di ibridi nel nostro paese.
Quote:
se avvertiamo le autorità c'è un rischio altissimo che vengano sequestrati TUTTI i cani di quell'allevamento,dobbiamo pensarci bene prima di rovinare la vita di persone e cani..e poi c'è il rischio che questa faccenda venga fuori e lo sappiamo tutti (io per prima)quanto i ricercatori,studiosi e moltissime altre persone non vedano l'ora di bandire la nostra razza.
|
La vita le persone se la rovinano da sole SE commettono reati altrimenti nessuno deve aver paura,o sbaglio?
Posso dispiacermi per trenta cani ma mi dispiaccio ancor di più per una intera razza.
Di certo l'ultima tua considerazione mi preoccupa parecchio ma...allora è più giusto lasciar correre tutto?
Ok..allora chiudiamo pure questa discussione,non ha senso in questo caso.
Pensieri difficili fatti da persone (NOI) che ancora sperano in una razza pulita.
A volte penso anche che certi esperimenti siano davvero fatti per una passione,per uno spirito di "conoscenza" ma poi penso che certe cose si dovrebbero fare con il cervello e rispettando delle regole,delle leggi. che per il momento sembrano essere state buttate alle ortiche....e poi penso a quanti soldi circolano nell'Enci,quanti soldi smuove il mondo canino e onestamente i pensieri sulle passioni di certi umani inevitabilmente vengono meno.