View Single Post
Old 16-04-2007, 09:27   #11
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ma sai se si iscrivono DECINE di capostipiti strani (e in altre razze è successo)grazie al lir a quel punto è taroccare..l'intera razza!

e in altre razze credimi è successo(ho delle foto di cose assurde..che non fan più scandalo,colà e francamente ci si kiede il perchè,del fatto che non fan scandalo,dico nei piani alti di quelle razze)

poi volevo dire,che in altre razze altro che contestati lir si sono visti..ma molto di+!
...e non è successo nulla..quindi...
fai 2+2..

qui ,c'è ,parlo del clc,una reazione,e da subito(ammesso che tutto sia davvero così,ovvio)

la cosuccia del"oddio,in un "clc"ci son goccie di sangue di lupo canadese e quindi la forestale blabla bla"....è in realtà-credo-destituita di fondamento

senza contare che poi in questo stesso forum in passato si è letto di gente che auspicava rinsanguamenti con sangue di vero lupo,prima o poi(non certo il sottoscritto!)

ma dico..qualcuno ha esperienza di come van certe cose?
qualche esame di diritto al'università qualcuno lo ha dato?

la legge di stato(non enci)mica è una cosa che"è così e te lo dico io"

le cose vengon soppesate(dopo mesi..o anni..) e mica cè giudizio immediato e cmq li di cose"penali"dubito ce ne siano

il vecchio decreto sirchia e forse anche i successivi vietavano"la crezione di ibridi al fine di aumentare l 'aggressività"

ma se uno si ritrova un ibrido..senza che chil'ha fato avesse fini di farlo iperaggressivo ,beh,è già a cavallo

peraltro nessuno vuole fare ibridi"nuovi",sembrerebbe, li,

è stato dikiarato clc e ,quindi,amen,quindi per molti il roblema ufficialmente non cè e non ci sarà

ehi le leggi di stato vanno lette bene!

(peraltro in italia ci son almeno 2-3persone che creano i nuove razze da lavoro,per fini generici e legali e nessuno li ha vietati e -denunciati,si sa,ènoto,(due lupoidi e uno molossoide)nell'ambiente cinofilo si sa e nessuno ha fatto salti sulla sedia)

ammettiamo anche l'ipotesi"amministrativa",cane non clc lir criticabile bla bla bla

ma li la responsabilità è del giudice enci,che ha altre vie per risolvere le cose,esistono i ricorsi control''operato di un giudice enci ma è un meccanismo farraginoso e poco incisivo

e poi, francamente c è un modo un po ingenuo in cui molti stan conducendo la cosa,la"resistenza"(ammesso che non sia solo"pour parler,"cosa diffusa e molto,in italia)

con un po di ironia eh:
poco sopra si leggono mess del tipo"bisogna reagire !,ma ricordiamoci che stiam scrivendo in pubblico!"

e sotto uno che ricorda(con garbata ironia)

"beh sai,ehm..SIAMO in un forum publico,credo ci stiano leggendo dall'inizio...."

tenerezza!