ragazzi forse non si è capito il punto...il problema è che dietro c'è un lupo che morfologicamente è molto diverso(altissimo,imponente,completamente bianco ecc..)e un"non si sà cosa"..il maschio con cui la lupa si è accoppiata è tutto meno che un pt puro,quindi oltre che venir fuori le particolarità di un lupo cosi' diverso verrà fuori anche tante belle cosine che non sono neanche di un pt ma forse di un malamute o qualche altra cosa,ad oggi abbiamo cani con peli lunghissimi o muso sporco(dato dai pt)la lupa bianca e il consorte incrocio di pt cosa potranno tirare fuori alla lunga??
poi non prendiamoci in giro che anche su questo forum ogni tre per due veniva tirato fuori il fatto del lupo americano più bello,più alto,più peloso ecc..
sarò curiosa di vedere come faranno a gestire cani che arrivano a quei pesi e a quelle misure...
ma dove sono gli altri?
gli allevatori pubblici e privati,i grandi estimatori che urlavano allo scandalo contro chi faceva una cucciolata con troppa consanguineità,o con riproduttori bassi,o con collaterali displasici e quant'altro??
tutti buoni a dire ai piccoli privati che rovinavano la razza e ora contro i "grandi"hanno paura e neanche esprimono una prorpia opinione?
ripeto il problema non è che è stato rinsanguato con il lupo ma il problema è che dietro quei cani hanno un lupo canadese e un incrocio di pt!!!!!!