Quote:
Originally Posted by fizban
Quote:
Originally Posted by volpe
|
A quanto mi e' dato sapere il GALC non e' interessato alla cosa.. tempo fa ne avevo parlato con Alessandra (spero di non toppare i nomi) ma per varie ragioni preferiva "di no" in sostanza. Credo di aver cancellato il messaggio privato in questione, quindi non ricordo i dettagli. L'altra associazione non saprei..
Comunque secondo me le due associazioni esistenti dovrebbero continuare a fare quello che stanno facendo senza "sporcarsi le mani".. a mio avviso lo fanno bene ed organizzano anche degli eventi interessanti (mai partecipato, ma a quanto leggo e' cosi).
|
E' vero quello che dici! Parlo per il GALC, visto che sono tra i soci fondatori nonchè il tesoriere. Noi siamo un'associazione amatoriale no-profit. Organizziamo eventi e facciamo tutto quanto in nostro potere (da statuto) per promuovere CORRETTAMENTE e proteggere la razza. Per i feedback che abbiamo quello che facciamo lo facciamo bene, con l'aiuto di esperti in ogni campo. ERA nostro desiderio collaborare con il Club ufficiale offrendo idee e organizzazione, ma.............non so per quale recondita ragione abbiamo sempre ricevuto porte in faccia! Siamo sempre stati abbastanza snobbati (della serie voi non siete nessuno, che cavolo volete?) . A questo punto.....noi continueremo a fare la nostra attività, con tutta la serietà, l'impegno, la passione e l'entusiasmo che abbiamo, se ci saranno allevatori che vorranno unirsi a noi saranno i benvenuti altrimenti.....AMEN! (Non ho sentito Ruggero del WIG, ma penso che la cosa possa valere anche per loro!)
PS: Dimenticavo una cosa importante. Il GALC può essere un'alternativa, ma NON E' INTERESSATO a sostituirsi a nessuno!!!!!!!!!!!!! Se mi parli di sito e di forum, c'è il GALC (o l'WIG), mica per altro, eh!!!
Spero di essermi capita meglio!