RE Antonella&Miki
E' vero è proseguito questo esperimento Mutara e già da diverso tempo (in tempi assolutamente non sospetti) c'era nell'aria l'arrivo di questi discendenti anche in Italia.
Discendenti per i quali anche noi sinceramente eravamo interessati ma che non siamo riusciti ad ottenere.
Confermimo che tali soggetti devono essere solo LIR cioè non muniti di pedeegree di Razza.
I dubbi che sollevate sono gli stessi nostri ma proprio perchè interssati agli incroci seguiamo con attenzione questo evolversi "locale".
Senza nascondere nulla, come sopra detto, siamo anche noi interessati e in un futuro prossimo speriamo nell'acquisizione di un eventuale soggetto LIR, tale da consentirci di poterne seguire direttamente sia gli aspetti morfologici che caratteriali.
Di ciò ne daremo conto passo passo sul nostro sito in modo che chiunque possa seguirci nelle varie fasi magari fornendo consigli o sollevando domande.
La femmina a cui probabilmente si fa riferimento è figlia di Leone (Nostro ex CLC) ma circa le sue vicissitudini alle expo non ne sappiamo un gran chè.
Tuttavia l'abbiamo potuta osservare e fotografare alla Bonitazione di Montecatini. Fermo restando che ribadiamo che per noi deve essere un LIR e non CLC, ci è sembrato comunque un ottimo esemplare da non sottovalutare.
Infine, prima di andare a dormire, vi diciamo che comprendiamo a pieno ogni vostro dubbio ma lungi da noi l'intenzione di combinare casini.
Buona notte a tutti
Monique & Andrea
Zoe & Grey Wolf
|