View Single Post
Old 18-04-2007, 21:18   #233
fizban
Junior Member

fizban's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo
Andre/Fizban ha scritto sul forum inglese che i dubbi sulla natura del cane "sangria passo del lupo" sono stati sciolti da affermazioni fatte sul forum italiano
Massimo, te lo sei proprio inventato.
Occhio tu a fare affermazioni quando riporti cose che ho scritto, perche' io ci sto bene attento a non diffamare o gettare discredito su qualcuno. Ho sempre affermato cose provabili e nient'altro. Vedi che Alaska e' un Cane Lupo Cecoslovacco senza storia ufficiale conosciuta e che Sangria e' figlio di Alaska e Lion. E' scritto sul db dell'enci.

In riferimento a quanto dici, io ho scritto questo:

Quote:
Just a quick note, someone in the italian forum admitted the Mutara experiment landed in Italy. He tried to get one subject himself, but he wasn't able to. He's still interested in getting one of those "dogs".
Che e' quanto ammesso da Andrea, con il quale non condivido molte idee, ma a cui va dato atto della trasparenza con la quale vuole condurre il suo esperimento in futuro - quindi gli va tutto il mio rispetto.

Non ho fatto nomi di cani, di allevatori ne di chicchesia in quel post. Ho scritto che secondo una persona nel forum italiano l'esperimento e' approdato in italia. Le considerazioni che seguono quel paragrafetto sono riferite a quel paragrafetto, e non a "Sangria Passo del Lupo" (se gli metti le virgolette sembra che tu stia citando me, e se mi citi, citami giusto).

PS: Per altro, Andrea, se ho capito male correggimi, che correggo il mio post!