Thread: Cutt - P14 !?!?
View Single Post
Old 26-05-2004, 21:45   #51
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Pensavo a tutte le mail scritte.
Molte sono “pure”, fatte con l’intento della conversazione, altre più mirate.
Penso che se qualcuno aveva da recriminare, criticare, contestare, poteva benissimo scrivere una bella letterina o una mail indirizzata all’organo competente, era un suo diritto.
Mi sembrava un comportamento più giusto.
Invece si è voluto fare un gran parlare, più che altro polemizzare.
Io su 3.000 cani non ho detto il nome di GW, non mi interessava farlo, era l’esempio che mi interessava.
Voi l’avete fatto.
Ma c’è chi è sceso a spada tratta a difenderlo.Bravi.
Peccato che l’altro allevatore non lo possa fare per il suo, nemmeno so se legge.
Certo, trovare le scusanti è la cosa più importante…..
Non avete fatto solo un danno ad un allevatore (non voglio difenderlo, si difenderà benissimo da solo), non solo ad un cane (non voglio difenderlo, la sua visione parla da sola), ma avete fatto un danno a tutti quelli che hanno un figlio di “quel” cane.
Scusate ma certe mail dettate dall’acidità sono una vergogna.
Una vergogna non per gente come me che sa leggere tra le righe, che va avanti ugualmente convinta di ciò che fa, una vergogna per i tanti neo proprietari che magari hanno già di loro bisogno di aiuto e si ritrovano tra le mani un figlio dello scandalo…..
Non è giusto.
Molta gente che è nuova per la razza, molti nuovi proprietari inesperti ci leggono.Leggono parolone e pensano che “magari” sia tutto oro colato e ci credono.
Magari si mettono un sacco di problemi e angosce.
E’ una vergogna.
La gente bisogna AIUTARLA e non gettarla nello sconforto.Bisogna sempre stare attenti a ciò che si scrive, non si è tutti dei maestri.
E molti che lo vorrebbero far credere non lo sono, almeno di vita.
Forse avrei trovato la cosa più giusta se su questo forum ci fosse stato il diretto interessato, ma sul banco degli imputati non vedo nessuno.
A me la gente invece piace aiutarla, senza secondi fini.
Saluti
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote