View Single Post
Old 20-04-2007, 08:44   #14
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ieri sera, su consiglio di diverse persone e di alcuni volontari del WWF, ho portato il coniglietto in un posto dove credo starà bene.. almeno meglio che in una gabbia, spero. Si tratta di un centro sociale in mezzo ad un parco, in periferia della città, che pullula di conigli nani come lui (o lei, mi sembrava una femminuccia). A dire il vero di altrettanto belli non c'era nessuno (avevo già l'orgoglio da mammà ). Già perché era proprio bellissimo e morbidissimo, mai visto un coniglietto così, coi colori da selvatico, un musetto da mangiare e delle zampotte che sembravano di peluche..
Insomma un posto privo di predatori come volpi ma al contempo abbastanza naturale.
Mi è costato un pò perché mi ci ero già affezionata, proprio bello tenerselo in grembo e coccolarselo, però sarebbe stato molto egoistico.
Al contempo ho scoperto un bel posto con una delle due sole aree cani della città, grande e recintata. Speriamo che non ci vada il coniglio
Ci tornerò più avanti sperando di rivederlo (però se poi non lo trovo mi viene l'ansia.. forse è meglio di no )
elisa jest offline   Reply With Quote