Thread: Cutt - P14 !?!?
View Single Post
Old 27-05-2004, 12:14   #58
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Visto che ci siamo scambiati tutti i reciproci titoli di studio e nobiliari, visto che ci ho capito un h quadro di quello che ha scritto Robi (non è vero, ho capito tutto, mi son ingegner!! ), abbandoniamo i toni aspri.
Grazie a Sarka per l'invito
"Le considerazioni tecniche ben vengono,le opinioni personali e provocatorie non devono trovare spazio su un sito tecnico come questo. "
però credo onestamente che le opinioni personali siano altrettanto importanti quanto quelle tecniche, questo non è un sito esclusivamente tecnico altrimenti ci sarebbero articoli invece di un Forum libero (moderators, voi che ne dite?? ).
In effetti il tono iniziale di Sarka poteva sembrare antipatico ma secondo me (opinione personale) NON lo era in quanto Sarka ha un modo di scrivere secco e diretto; sapeste quante volte mi trovo ad interpretare "positivamente" scritti di miei clienti in Inglese o Francese o Tedesco che altrimenti sembrerebbero "negativi!"!!!
Invece invito (semplicemente invito, visto che non ho "poteri speciali" come voi ) presidenti e moderatori di "litigare" fuori perchè io non mi diverto (e credo neanche gli altri) a leggere 'sti battibecchi infiiniti.
Massusy
Nuovo Slogan: un CLC sano e bonitato per tutti!!
massimo jest offline   Reply With Quote