View Single Post
Old 20-04-2007, 12:24   #28
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by naiger
massimo ma ti rendi conto di cosa stanno facendo?...........
sinceramente: no, io non mi rendo conto di cosa stanno facendo.
Ho capito un pò di quello che è stato fatto.
Sono confuso su quello che sta accadendo adesso.
Sono preoccupato per qullo che potrà accadere.

Tu invece sei sicuro di sapere bene come stanno le cose?

"Gli allevatori coinvolti nell'allevamento di incroci "
coinvolti a che livello?

"spariranno dall'elenco degli allevatori e le loro pubblicita' delle cucciolate saranno rimosse."
sicuri che è una cosa utile? non dimentichiamo che Margo stessa scrisse una volta che pubblicava le cucciolate di tutti, anche quelli senza lastre o di cani displasici o di cani superimparentati appunto perchè fossero visibili a tutti le "eventuali scorrettezze e malefatte".

"ti sbagli massimo....non c'è scritto questo.. "
Infatti ho scritto "te l'immagini".

Vedo mandare qua e la foto di cani provenienti dall'allevamento PDL con vari difetti spesso anche gravi.
Sicuri che non riusciamo a trovare foto simili anche in altri allevamenti? Cani Neri, Cani nani, Cani con serissimi problemi dermatici (si dice così? boh!)... Cani senza Pelo, Cani con il pelo riccio...
Ovvio che è inutile invece postare cani dello stesso allevamento di ottima qualità, e secondo me ce ne sono molti.
Uff...spero che le persone che leggono non pensino che per forza sto difendendo questo o quell'altro ma solo cerco di essere obbiettivo (si..non si è mai TROPPO obbiettivi) al costo di essere definito "cerchiobottista".
Quando vedrò usato un cane di dubbia natura in allevamento in modo sconsiderato, mi recherò direttamente dalla persona interessata mostrando il mio dissenso e informadolo che farò di tutto per impedire che continui le sue magagne.
A me interessano i cani e il futuro dei cani...nient'altro
massimo

massimo