View Single Post
Old 20-04-2007, 19:11   #14
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

volpe, luca e fizban io vi ringrazio di cuore xke mi state dando una grande mano e sento che mi posso fidare...

allora la cucciole è stanca morta ora non si muove di un centimetro ...abbiamo dormito assieme x terra il pomeriggio e la mattina la ho fatto un giaciglio doc ... ho scoperto che il trucco sta nella morbidezza!!!!!!!!ora dorme da un ora ma meglio che vado a svegliarla xke senno sta notte è troppo sveglia...è molto intelligente cavoli non pensavo( infatti la carna che le piace di più...è il filetto) ho gia notatoche sono sto prendendo ruolo nella sua vita...e questo mi appaga non sapete quanto.

Ha dato un clima di gioia non si parla che di lei qui...mai visto mia mamma cosi falice dopo 2 gg che non dorme, direi che è un miracolo...

ho 2 domande:

1 mi pare che si sia fatta male sul labbro ha tipo un cerchietto bianco dove appoggia il canino...se fatta male o è normale?

2 quando dorme fa degli scatti tipo elettro shock è normale?

3 mi pare un po ciccia è normale?

x sta notte provo a lasciarla nel suo giacilio se non dorme me la posto in stanza come mi avete suggerito..cosi x una notte tutti( compresi i 2 ospiti che ho) dormono tranquilli e recuperano

sono allo stremo ma l ho voluto e lo voglio cosi tanto che non mi ferma niente!

RNGRAZIO TUTTI

ps: prossime foto in arrivo^^

pss: mi sa che è fatta ....ho dovuto passare un gg nel suo box pero ora ci torna di continuo...si è appena svegliata da sola, ha fatto un giro a vedere chi cè e ora è tornata la ....siiiiiiiiii ma vieni...se è cosi domani tolgo la porta al box...^^ che gioie..
ice jest offline   Reply With Quote