per quel che mi riguarda a livorno è successo che Nitro ha vinto ed erano tutti molto sorpresi, e anche noi!
fin qui niente di strano ,Nitro per me era più bello degli altri tre, ma io sono anche un pò di parte...

...
comunque una volta vinco io, una volta vinci tu, non vedo il grande scandalo...invece vado al bar a prendere un panino e una signora (che non dico chi è) parla con altri dicendo che è scandaloso che abbia vinto un cane belloccio, impreparato al ring e che ringhiava ad un altro maschio.
1° Nitro non è belloccio...
2° non è preparato al ring, e sono stra orgogliosa che si comporti comunque molto bene , senza bocconcini o altro
(i problemi semmai li ha avuti Andre che non capiva bene l'inglese del giudice!!!

)
3° ringhiava ad un altro maschio. come tutti i maschi fanno, non ha ringhiato al giudice benchè gli abbia aperto la bocca...come invece tanti altri cani fanno...
ci sono rimasta male perchè Nitro in altre 2 expò è uscito, mi sono congratulata serenamente e onestamente con chi ha vinto e non capisco tutto questo comportarsi da stronz...
ciao Ste