View Single Post
Old 24-04-2007, 15:33   #28
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

iscrivere MISHA??????
ma sei matta, matta?, matta?
ho partecipato solo una volta in vita mia ad una manifestazione perchè lo avevo promesso... ma non è per noi!

Misha stava quasi per mangiarsi la mano del povero giudice quando voleva guardarle i denti ..... diciamo che non è molto per la vita da star al contrario di sua sorella Rory (per cui ovviamente fa sempre il tifo!! )

ma dove diavolo mi hai portato? io e te stiamo vicini - vicini, anzi mi siedo sui tuoi piedi! (dietro invece, la splendida Rory)

ma cosa diavolo vuole quella signora lì .... oddddiooooo sta venendo qui, mi guarda .... allunga la mano!!!!
OHHHHHHH io rispetto te e tu rispetta me ....
ehi vale, perchè affondi le ginocchia sulle mie povere costole, mi stai mettendo con le spalle al muro.....

bhè... mi avete costretto voi! vuole vedermi i denti????.... va bene, l'accontento.....

capiamoci .... non è cattiva, anzi ....
è solo che la sua diffidenza la porta a voler avere un determinato spazio tra una persona sconosciuta e lei fino a che non ha avuto il tempo necessario per annusarla, guardarla e capirla per bene, poi si lascia andare

In quella situazione aveva solo 7 mesi ed era molto più intimorita di ora, non ci eravamo preparate e ci siamo iscritte la sera prima solo per fare piacere ad una persona.

Con Misha stiamo lavorando da tempo sui vari condizionamenti con un'ottima persona e devo dire che ha fatto passi da gigante da allora, ma le esposizioni non credo siano fatte per lei.

Credo, invece, che un giorno o l'altro, forse potrebbe seguire le orme della nonna paterna nell'attacco alla manica perchè credo che sarebbe davvero un FENOMENO.
Ha tutti i numeri, davvero, ma non può affrontare ora un percorso del genere senza prima aver gestito la sua ansia. Sarebbe controproducente.

Adesso deve solo impegnarsi a sconfiggere le sue paure o comunque a gestirle .... figurati che il più delle volte lasciandole lo spazio e il tempo necessario è lei stessa che si rende conto che sono infondate!

le serve solo una bella dose di coraggio ..... un po' più di autostima.....
ma sono sicura che con la pazienza ci riuscirà, io continuo con esercizi fatti apposta per lei, chi ci segue l'adora e poi ha tante persone che fanno il tifo per lei, perchè sanno che ce la può fare, io per prima!

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

comunque un giretto potremmmo venire a farlo senza gareggiare... così solo per rifarci gli occhi!
valentina jest offline   Reply With Quote