Quote:
Originally Posted by Lucky.tiger
Ciao Sandro,
dimmi anche tu hai preso un cucciolo di CLC? Maschio o Femmina?
Quando ti arriva??
La mia piccola domani le metterranno il micro cip perchè dal primo gennaio 2005 sarà obbligatorio..... ho preferito farglielo fare alla veterinaria, nonché proprietaria (per ora) della piccola.....io non avevo il coraggio
Comunque quando vuoi sono qui... per quello che so...che è davvero poco!
Saluti LUISA 
|
Ciao Luisa, il giorno 26.05 di ritorno da un soggiorno settimanale nell'isola d'Elba con Chiara la mia compagna, siamo passati da Serramazzoni dai coniugi Caselli, dove precedentemente avevamo preso informazioni su un maschietto nato da Micki ed Uraya, morale della Favola siamo partiti in 2 e siamo tornati in 3 in compagnia di Nicki.
Premetto io sono papà di 2 ragazzi ma mai pensavo che l'arrivo di un cucciolo mi stravolgesse così tanto la vita e mi trasmettese tanta ansia fino a disturbarmi il sonno, pensa che a fatica ho trattenuto le lacrime quando siamo ripartiti e lui si é messso a piangere sino all'imbocco dell'Autostrada.
Cmq siamo molto felici di lui é molto socievole e se il buongiorno si vede dal mattino siamo fortunati..............e poi il tempo ci darà ragione.
Tanti auguri e a risentirci presto.
Ciao Sandro, Chiara e Nic