View Single Post
Old 26-04-2007, 10:37   #19
amaguk
Junior Member

amaguk's Avatar

Send a message via MSN to amaguk

Beh che dire... complimenti per le foto, tutte bellissime!! che bellissimo raduno di lupastri.... il bello è stato che con le dovute accortezze tutto è filato stra-liscio pur avendo elementi tosti e fieri.... poi rivedere anche chi mancava da tempo....
da riempire occhi e cuore!! e poi ieri abbiamo ribadito (in piccolo) per festeggiare i 9 anni di Basilio...

ora però mi fate venire i lucciconi...
Quote:
ALE: sabato sera miniraduno in quel di Fauglia...per primo non potevo che mettere Bazy, il mitico Bazy...personalmente penso che Bazy sta al CLC come i bronzi di Riace stanno alla cultura classica...
esagerato!!! come vorrei rimanesse inalterato nel tempo come i bronzi.... l'altro ieri ha compiuto 9 anni come vorrei fermare questo tempo che scorre inesorabile!

Quote:
BWOLF:
Auguronissimi Bazy!!!!!
Mi piacerebbe tantissimo incontrarlo. Da quello che ho sentito quel cane deve essere mitico davvero!!
Grazie Stefano! la cosa bella è che chi lo conosce finisce per volergli bene... non so come fa....riesce a farsi volere bene da tutti... ti aspettiamo volentieri!!!

Quote:
KIKA
Ragazzi che dire....si organizza?
Con la scusa di un Bazy Party venite a passare un week end?
Se buttate giù una data ci organizziamo senza problemi
si dai!! che bello... un bazy party!!

Quote:
ARTU:
Bello Bazy! Non l'avevo mai visto!
Grazie davvero di tutti questi complimenti!!

Quote:
greta: d'accordo con la tua affermazione su bazy, che soprattutto nella seconda foto sembra ancora un giovincello. .ma perchè non si mette su un BAZY-FANS-CLUB!?!?!?!
hai ragione Greta, l'altro giorno un tipo gli ha dato 4 anni..... quando gli ho detto 9 non ci credeva....
un bazy fans club.... credo esista già....Piero (che già prima di conoscerlo girava con una foto di Bazy nel portafoglio!!! mi commuovo ancora adesso!) Angela Stefano Kika ne sono i fondatori...

un abbraccio a tutti!!!

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote