View Single Post
Old 28-04-2007, 14:52   #13
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by volpe
A me viene il mal di pancia la mattina, appena salgo in macchina e poso la mano sulla chiave per andare in ufficio. E quello strano dolorino mi rimane tutta la mattina. Non ti dico poi la frenesia che mi piglia quando, finito il lavoro, risalgo in macchina e appoggio le dita sullo strumento (l'accensione) che mi riporterà a casa! Divoro i 20 km. che mi separano dalla mia Tana in metà tempo rispetto al mattino........prima o poi l'accalappia....ehm....la stradale mi farà una mega-multa!!!!!!
Uguale x me!! anch'io, che ho iniziato da poco a lavorare e quindi ero abituata a giornate intere con il mio lupo, soffro di una terribile ansia da separazione, ho x tutto il giorno quel languorino, quel lieve malessere sotterraneo, che ben descrivi. Magari tutte le cose da fare e la confusione lavorativa mi fanno un pò "dimenticare", ma basta sentire un qualche cane che abbaia nei dintorni... ed è un tuffo al cuore.. "che farà ora il mio piccino?!?!"
Prima non mi rendevo conto neppure della bellezza di stare a ancasa con lui!!!!!!!!!!!! Poi al ritorno vorrei avere il teletrasporto... faccio tutte le stradine secondarie x poter "volare" senza rischi di autovelox... e quando arrivo è un sollievo incredibile!
m.greta jest offline   Reply With Quote