View Single Post
Old 28-04-2007, 15:12   #18
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

CIAO ALESSIO^^ eravamo indecisi se dentro o fuori cosi abbiamo deciso fuori si fa sempre in tempo a portarla dentro viceversa impossibile...ora fuori è tranqulli il box è inutile....troppo lontano da casa...non ci sta neache morta...si trova bene con un tappeto spugnoso su cui dormire-riposare....che dire, è stupenda!!!!! i pianti notturni sono finiti...qualche problema con il morso( che io x ora sembra abbia risolto)x i miei familiari... ora si fionda sul cibo prima era titubante o addirittura mangiava a rate, ora tutto d' un fiato.
Che dire SCELTA PIU BELLA MAI FATTA!!! [ in barba a quelli che mi scoraggiavano^^(scherzo sapete,è grazie a voi che lo presa!!!)].

Ora sono ansioso divederla crescere e vedere il suo carattere...come puoi vedere sopra, fa di quelle cose VOMITEVOLI!!

mi piacerebbe venire a trovarti ma l'unico motivo x cui non lo faccio è che in macchina Myha sta di merda...dovevo andare oggi a vedere un campo addestramento a castel d'azzano.. ma è troppo lontano, dovrei fare 100 soste e arriverei in 4 ore...
x ora le faccio fare piccoli spostamenti...

te come va alessio?? è gia formato il tuo cucciolo?? ha 10 mesi giusto?
ice jest offline   Reply With Quote