ciao, Nitrone ha compiuto qualche giorno fa 18 mesi...so che è un età particolare e volevo sapere da chi l'ha già passata ed ha più esperienza che cosa cambierà in lui ora.
premetto che ho già notato che nel giro di 24 ore da amico di tutti i cani (compresi maschi) è diventato incazzoso con tutti (a volte ringhia anche alle femmine) e la cosa me le fa girare altamente ma ero quasi preparata al cambiamento...
una cosa che invece mi piace assai poco e che non capisco del tutto è il fatto che ringhia alle persone. mi spiego meglio:
al giorno è tranquillissimo, va in giro con Andre, fa le feste come al solito a chi lo guarda, ai bambini a tutti...
al mattino però alle 6 prima di aprire il negozio lo porto a fare i bisogni...per strada non c'è praticamente nessuno ma se per caso incrociamo qualcuno Nitro come lo vede arrivare si ferma e lo fissa poi alza la coda e un pò il pelo e fa ringhiotta , abbaia e gli si fa incontro.
a me sta cosa spiazza...solo al mattino...poi per il resto della giornata è tranquillo.
cosa ne pensate? non penso che sia per difendere me...non ne vedo il motivo
ciao Ste